figli della Dea
Laura Nyala Lo Barbieri
Fin da piccolissima, mi chiedevo cosa è la Vita, il perché degli alberi, dell’acqua, dell’aria, della mia famiglia, di chi ero, chi sono, del colore dei miei capelli, delle mie gambette magre, del perché amavo e amo così tanto i gatti, chi ci ha portato qui, chi ci ha creati, se quello che udivo, la domenica in chiesa era vero, soprattutto chi è Dio.
La spiritualità e il cercare un senso profondo allo scopo della vita mi ha contraddistinto fino dalla mia infanzia.
Amo considerare la Vita Misteriosa come un cerchio, dove ogni esperienza vissuta porta e apporta qualcosa all’incedere umano, dove la vita e la morte si susseguono infinitamente in una danza a spirale, dove ogni luce di anima produce, nella totalità dell’incontro, una splendida e immensa fonte luminosa, e di sfumature colorate.

Sono nata donna, e come tale è dentro di me, nella mia natura, la capacità di amare in modo compassionevole e passionale, caotico e ciclico come le fasi lunari e il ciclo mestruale, di creare con la fantasia e la gioia, di costruire nella materia, una casa, un famiglia, un luogo migliore dove vivere e relazionarsi. Come ogni donna prima di me e come me, mi occupo della casa, dei figli, del lavoro, delle persone intorno a me, ma nei momenti difficili, ho imparato a restare in silenzio dentro me stessa, ad attingere da quelle stesse motivazioni che hanno portato avanti la nostra umanità, cioè la voglia di ricercare, scoprire, crescere, sperimentarsi, migliorarsi. Di sentire nel corpo la pulsione della Vita.
Il mio modo di interpretare la cura è assolutamente attraverso il Sacro Femminile, la Devi, la Shakti, la Dea.
Amo profondamente Madre Terra, il bosco è il mio posto del cuore.
Ho attinto dall’enorme bagaglio di esperienza di milioni di donne prima di me, e ho imparato ad avere una totale fiducia in ciò che è la storia della Vita, e della mia vita, a fluire nel grande spazio vuoto della Vita Misteriosa, a osservare i miei simili con amore e ad ascoltare la loro e la mia anima.
Ho compreso che siamo tutti “malati” di mal d’amore, e ho imparato ad amare me stessa e ad aiutare gli altri, con l’empatia, con il tocco e la parola, con una pietra del fiume o una canzone, con una danza e il suono del tamburo, con il Fuoco e l’Acqua, con la durezza di uno sguardo quando serve o un abbraccio caldo, con il buon senso e la totalità della presenza, con e sempre umiltà e rispetto per la nostra Mamma Terra. Così considero gli altri, ognuno di noi è il proprio "guaritore" e fautore del proprio ben-Essere.
Il Fuoco è il mio cuore, la mia passione e il mio centro, ed è la mia connessione alla Terra, della quale noi siamo parte, e con estremo onore e responsabilità sono custode di un Fuoco Cerimoniale.
Nella via del mio risveglio, Osho è il mio primo grande amore e Maestro
il mio nome come discepola è Ma Prem Amiti, Amore Sconfinato
Conseguo il Master di Reiki nel 2008 con Veeth Sandeh e ricevo il Sannyas di Osho
Dal 2009 al 2012 corsi e seminari di medianità Inglese presso Associazione Arc en Ciel di Bologna, con Andreana Rapalli, Paul Jacobs Jackie Wright
Dal 2010 al 2016 istruzioni sciamaniche e lavoro personale con T.H, wabeeno shamano di tradizione Ojibway nord America, ricevo il Fuoco Sacro
Dal 2008 al 2016 svariati corsi, quali:
  • Corso di un anno di radiestesia di Mario Totti,
  • Corso di Theta Healing con Vianna Stibal,
  • Corso di Massaggio “tocco col cuore” di A.Furfaro.
Frequento la Scuola esoterica Crimson Circle e sono certificata “Dreamwalker death transiton” e “SES, scuola di energie sessuali”
Dal 2016 al 2018 Biennio di formazione in facilitatrice in costellazioni familiari sistemiche, con Graziella Bertozzi
Dal 2020 a tutt'ora in formazione
  • Scuola di massaggio Armonia e Benessere di Lu.Ce
  • Corsi seminari di NeoTantra e counseling psicocorporeo
  • Seguo Maestri di Tantra Indiano e Tibetano
Sono abilitata ad eseguire massaggi NeoTantra, quali massaggio Yoni Lingam e massaggio Kashmiro
Frequento la scuola di Astrologia Centro Astrologico Bologna
Dal 2017 a tutt'ora sono iscritta a Siaf Italia come Operatrice Olistica Professionale livello Formatrice
Sono consulente benessere sessuale Viola Murmure
Copyright © 2024 Figli della Dea
La riproduzione di qualsiasi contenuto di questo sito senza esplicito consenso è vietata.
LAURA NYALA LO
Artista scrittrice, formatrice in arti evolutive e progetti funzionali per l'anima

Facilitatrice in costellazioni familiari sistemiche - Bert Hellinger - Master Reiki - Usui Mikao - Dreamwalker death transition - Crimson circle

Custode cerimoniale fuoco sacro

PROFESSIONISTA DISCIPLINATO AI SENSI DELLA LEGGE 4/2013 ISCRITTA A SIAF ITALIA N° ER2353P-OP